RILIEVO MISURE
Per l’acquisto del tuo nuovo elemento d’arredo, PG Arredamenti ti offre un esclusivo servizio di rilievo e misure che ti permetterà di ricevere direttamente a casa tua un tecnico specializzato che si occuperà di prendere le misure di tutti gli elementi utili alla progettazione dell’arredo.
Il costo del servizio
Il servizio di rilievo e misure relativo a cucine, camerette e soggiorni, messo a tua disposizione da PG Arredamenti, è sempre compreso nel prezzo. La richiesta del servizio può essere effettuata presso il punto vendita o telefonicamente.
Condizioni Generali
Il servizio di presa misure consiste nella rilevazione delle misure di tutti gli elementi presenti nella stanza, necessari alla corretta progettazione dell’arredo:
- misure del vano cucina o della stanza, compreso tutto ciò che rappresenta un vincolo all’installazione dell’arredo (finestre, porte, pilastri, caloriferi, ecc.)
- impianto idrico
- impianto elettrico
- impianto del gas
- eventuali inconsistenze delle pareti (saranno segnalate)
Il servizio può essere offerto nel rispetto di determinate condizioni:
- ambiente sgombro
- presenza di tutti gli impianti finiti (idrico, elettrico, gas, riscaldamento)
- presenza della pavimentazione
- presenza dei muri perimetrali (in relazione all’ubicazione della cucina o della cameretta)
- presenza delle maioliche
Nel totale rispetto delle condizioni di cui sopra e in mancanza di eventuali modifiche durante la presa misure, PG Arredamenti si assume ogni responsabilità relativa a eventuali problemi di montaggio.
Condizioni particolari
Sono due i casi in cui, anche in assenza delle specifiche previste dalle “Condizioni Generali”, è possibile accedere al servizio di presa misure:
Assenza di maioliche e/o presenza di cucina e/o presenza di cameretta
In questi casi non è possibile effettuare un servizio completo.
Sul modulo saranno segnalati gli elementi rilevabili e non rilevabili.
PG Arredamenti si assume la responsabilità di eventuali errori inerenti agli elementi che nel modulo sono stati definiti come rilevabili.
Per la cucina, in caso di impossibilità di rilevazione di uscita acqua e relativo scarico di rubinetto gas, il servizio non verrà erogato.
Rispetto a ogni elemento si specificherà, di caso in caso, la possibilità o meno della sua rilevazione. In caso di problematiche in fase di consegna inerenti agli elementi definiti non rilevabili, PG Arredamenti si assume alcuna responsabilità.
TRASPORTO & MONTAGGIO
I prodotti che hai acquistato saranno consegnati e montati a casa tua dal personale specializzato.
Non dovrai preoccuparti di nulla, i mobili li portiamo e li montiamo noi.
Il servizio di Trasporto & Montaggio è definito dai seguenti parametri e vincoli: 6% sul valore della merce entro 60 km dal punto vendita, oltre 60 km 6% più maggiorazione di 1 € al km per andata e 0.80 € al km per ritorno.
Tempi di consegna
Per molti articoli in catalogo, acquistati presso il punto vendita è previsto il ritiro immediato presso i magazzini o la consegna in 48 ore.
Tutte le altre consegne di arredamenti e complementi avverranno in massimo 30 gg lavorativi.
GARANZIA 2 ANNI
Garanzia 2 anni – tutti i prodotti
PG Arredamenti ti garantisce i propri prodotti nel rispetto dell’art. 132 del DLgs n. 206/2005.
Quando è possibile usufruire della garanzia?
È possibile far valere la garanzia sui prodotti PG ARREDAMENTI qualora presentino i seguenti vizi:
- vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso, come rotture o malfunzionamenti;
- vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito, assenza delle caratteristiche visionate presso il punto vendita PG Arredamenti sui campioni, descritte dai venditori al momento dell’acquisto, pubblicizzate sui cataloghi o sul nostro sito internet;
- vizi derivanti da un’imperfetta o errata installazione del bene, quando è prevista.
Quando NON si applica la garanzia?
Non è possibile far valere la garanzia se:
- i vizi derivano da un utilizzo non conferme alla tipologia del prodotto;
- i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia con agenti non idonei ecc.;
- i vizi derivano dal normale deperimento d’uso.
Come è possibile far valere la garanzia?
Per denunciare i vizi riscontrati sui prodotti e far valere la garanzia puoi contattare PG Arredamenti, chiamando i numeri indicati sulla proposta d’acquisto. Ti ricordiamo che la garanzia è valida dalla data di consegna della merce, ove prevista, o dal giorno del ritiro presso i nostri magazzini.
Modalità di intervento di PG Arredamenti
Una volta segnalati i vizi nelle modalità sopra indicate, sarà verificato che gli stessi rientrino nella garanzia.
A seconda del tipo di difetto riscontrato, PG Arredamenti provvederà, a sua discrezione, se riparare o sostituire il prodotto con uno analogo, quando possibile, sempre nel rispetto delle normative vigenti.
Qualora il prodotto non sia più a disposizione dell’azienda (Es.: fuori produzione), PG Arredamenti si riserva di proporre una sostituzione con un altro bene simile, ma dello stesso tipo, o emettendo un buono spesa del valore del prodotto al momento dell’acquisto.
Tutti gli interventi di riparazione o sostituzione, approvati da PG Arredamenti, sono gratuiti.
Attenzione: l’azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti e trasferiti nelle Isole o all’estero.
ORDINI AL PUNTO VENDITA
Pagamenti
PG Arredamenti ti garantisce la possibilità di fare acquisti pagando nella forma che ti è più comoda.
Presso il punto vendita è possibile pagare nei seguenti modi:
- Carta di credito Visa, Visa Electron, American Express, MasterCard Diners
- PagoBancomat
- Contanti (solo per importi complessivi inferiori a €3.000)
- Assegno circolare non trasferibile intestato alla società beneficiaria
- Assegno bancario intestato non trasferibile (previa approvazione da parte della venditrice)
- Finanziamento (salvo approvazione della società finanziaria)
Pronta Consegna 48h
Per gli articoli in pronta consegna 48h si accettano tutte le modalità di pagamento sopra elencate.
In caso di caparra, potrai versare quest’ultima con POS, Carta di Credito, Assegno Circolare, Contanti.
Il saldo alla consegna, dovrà essere pagato con Contanti o Assegno Circolare intestato alla società venditrice.
Per il pagamento con Assegno Bancario, invece, l’intero importo va saldato presso il punto vendita.
Pronta Consegna oltre 48h
Per i prodotti in pronta consegna oltre 48h si accettano tutte le modalità di pagamento sopra elencate.
In caso di caparra, potrai versare quest’ultima con POS, Carta di Credito, Assegno Circolare, Contanti.
Il saldo alla consegna, invece, dovrà essere pagato con Contanti, Assegno Circolare o Assegno Bancario intestato alla società venditrice.
Ritiro Cliente
Nel caso in cui volessi ritirare immediatamente la merce tu stesso, potrai pagare alla cassa, in Contanti, con Carta di Credito o POS.
Se invece preferisce ritirare la merce in un secondo momento, occorrerà lasciare una caparra.